Newsletter

Resta aggiornato

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO di Francesco Mastranzo, con sede in Via Rosa d‘alterio 13,Villaricca(Na), P.IVA 05127971215, e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.paramenti.it. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito wwwparamenti.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.



ARTICOLO 1 – Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, Francesco Mastranzo arredo sacro vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.paramenti.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.paramenti.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.



ARTICOLO 2 – Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a: 

– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo; 

– modalità di pagamento; 

– il termine entro il quale FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO  si impegna a consegnare la merce; 

– condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.lgs 21/2014; 

– informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso; 

– esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati; 

– condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO.

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO, l’indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

FRANCESCO MASTRANZO ARREDO SACRO di Francesco Mastranzo, con sede in Via Rosa d‘alterio 13,Villaricca(Na), P.IVA 05127971215,www.paramenti.it  TEL 3382796530 E-MAIL mastranzo@libero.it